Al Salone milanese in calendario dal 26 al 29 gennaio l’azienda campana svelerà la nuova collezione in argento, cammei e zirconi ispirata ai colori del Sahara
Sarà a HOMI con la sua nuovissima collezione “Egitto”: dal 26 al 29 gennaio la Gaetano Vitiello Jewelry è pronta ad alzare il sipario sui gioielli inargento, cammeo e zirconi che rievocano le atmosfere e le tonalità del Sahara. Una collezione che si ispira alle forme e ai protagonisti dell’Antico Egitto, dalla Regina Cleopatra alla mitologica Sfinge rimanendo nello stile e nella tradizione dei gioielli prodotti a Torre del Greco.
Cammei esclusivamente di conchiglie naturali sardoniche assumono forme piramidali e squadrate e gli elementi satinati in argento 925 abbinati a zirconi esaltano la raffinatezza delle incisioni. La collezione “Egitto” nasce in collaborazione tra gli artigiani di Gaetano Vitiello e i giovani che all’interno dell’azienda apportano il loro contributo di freschezza e modernità in un settore sempre più dinamico ed alla ricerca di nuovi spunti.
La storia dell’azienda prende il via negli anni ’90, quando Gaetano Vitiello fa del suo amore per Torre del Greco e della sua forte passione per l’arte orafa un mestiere, fino a fondare, accompagnato dall’entusiasmo e dalla passione dei suoi figli, Ilaria e Pasquale, la “Gaetano Vitiello Jewelry” con il suo showroom nel Centro Orafo “Il Tarì”. L’azienda si impegna costantemente nell’offrire alla sua clientela un prodotto sempre nuovo, originale e di tendenza, senza però dimenticare i gusti più classici e raffinati.
Artigianalità, ricercatezza dei materiali e cura dei dettagli rendono i gioielli firmati Gaetano Vitiello Jewelry pezzi esclusivi e raffinati. Tra le materie prime più utilizzate, il corallo, nelle sue varianti dal Mediterraneo al Giappone, i Cammei incisi su conchiglia Sardonica o Corneola e le Perle di acqua dolce. L’azienda, forte della sua conduzione familiare, della disponibilità e dell’assistenza, ha come priorità quella di costruire con i propri clienti un rapporto di fiducia e di fedeltà che duri nel tempo.