Gaetano Vitiello Jewelry
Negli anni ’90, un giovanissimo Gaetano Vitiello fa del suo amore per Torre del Greco e della sua forte passione per l’arte orafa un mestiere che lo accompagnerà fino ai giorni nostri e lo consacrerà tra le personalità più autorevoli del settore.
Con l’entusiasmo e la passione dei suoi figli, Ilaria e Pasquale, fonda la “Gaetano Vitiello Jewelry” con il suo showroom presso il Centro Orafo “Il Tarì”.
L’azienda si impegna costantemente nell’offrire alla sua clientela un prodotto sempre nuovo, originale e di tendenza, senza però dimenticare i gusti più classici e raffinati.
“Se ai tuoi figli puoi fare solo un regalo, fa in modo che sia l’entusiasmo”
(Bruce Barton)
Made in Torre del Greco
Artigianalità, ricercatezza dei materiali e cura dei dettagli rendono ogni nostro gioiello un pezzo esclusivo e raffinato.
Il corallo, nelle sue varianti dal Mediterraneo al Giappone, i Cammei incisi su conchiglia Sardonica o Corneola e le Perle di acqua dolce, rappresentano le materie prime utilizzate per le nostre realizzazioni.
Ogni leggera imperfezione o differenza di stile testimoniano l’alta manualità con cui i Maestri Artigiani di Torre del Greco realizzano opere uniche e di alto valore artistico.
Gioielli d’Autore
Ogni nostra creazione nasce da un’idea, ogni idea nasce da un desiderio.
Il dialogo continuo e l’incontro con i nostri Maestri Artigiani costituiscono momenti per noi preziosi e partecipazione attiva alla realizzazione dei nostri gioielli, assicurandoci che le nostre idee prendano le forme desiderate.
Al fianco dei nostri clienti
Conduzione familiare, disponibilità e assistenza sono le nostre caratteristiche più riconosciute e apprezzate. Conoscere i nostri clienti è un aspetto fondamentale per costruire con loro un rapporto di fiducia e di fedeltà e una relazione che sia duratura nel tempo.
Garantiamo la nostra competenza e professionalità durante ogni fase commerciale dalla preliminare fase conoscitiva al post-vendita.
“Oggi la gente conosce il prezzo di tutto e il valore di nulla”
(Oscar Wilde)