Gold Italy – Gaetano Vitiello Jewelry

Gold Italy

GOLD/ITALY è la Manifestazione Internazionale dedicata esclusivamente all’oreficeria Made in Italy. Un palcoscenico esclusivo che presenta al mondo l’innovazione creativa di 300 selezionate aziende manifatturiere provenienti da tutti i distretti orafi italiani: Arezzo, Vicenza, Valenza, Torre del Greco, Milano, protagoniste italiane dell’eccellenza del mondo dell’oreficeria, della gioielleria e del fashion jewelry.

L’azienda Gaetano Vitiello Jewelry ha partecipato alla 6°edizione della manifestazione dal 20 al 22 Ottobre presso il Polo di Arezzo Fiere e Congressi per presentare le nuove collezioni della stagione autunno inverno 2018/2019. Anche quest’anno gli obiettivi prefissati dall’azienda sono stati raggiunti. Molti infatti sono stati i nuovi contatti con buyers provenienti dai paesi del Medio Oriente come Iran, Libano ed Emirati Arabi. Molto interesse è stato mostrato anche dalla clientela Russa che si è approcciata ai gioielli artigianali di Gaetano Vitiello Jewelry.

Nonostante il nuovo layout della fiera e il nuovo posizionamento, il Cash & Carry si è dimostrato anche quest’anno un’ala fondamentale di Gold Italy che consente alla clientela di osservare in stock tutto l’assortimento delle aziende espositrici.

La partecipazione di Gaetano Vitiello Jewelry a Gold Italy 2018 è stata cofinanziata dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020. Tale progetto ha previsto l’erogazione di fondi a copertura parziale delle spese affrontate per la manifestazione.

Gold Italy negli anni ha confermato la sua importanza come palcoscenico per la presentazione di nuove forme d’arte e modellazione dell’oro e dell’argento e l’azienda Gaetano Vitiello Jewelry è entusiasta anche quest’anno di averne fatto parte.

www.ec.europa.eu

www.regione.campania.it

www. porfesr.regione.campania.it