Oroarezzo è una delle più importanti fiere internazionali dedicate all’oreficeria, argenteria e gioielleria. Dal 6 al 9 Maggio avrà luogo presso il polo Arezzo Fiere e Congressi la 38° edizione dell’evento che ospiterà quasi 700 aziende che rappresentano le eccellenze produttive dei principali poli orafi italiani e accoglierà circa 20.000 operatori provenienti da 82 diversi paesi del mondo.
Sempre di più sono i buyers stranieri che scelgono la fiera di Arezzo per entrare in contatto con le eccellenze del “Made in Italy” ed apprezzare l’autenticità dei prodotti artigianali unici ed esclusivi.
Costante vicinanza alle aziende e alle loro necessità di sviluppo di business: questi sono gli elementi caratterizzanti di un evento fieristico internazionale che conserva una grande attenzione ai rapporti interpersonali ed alla dimensione umana del mercato e dei suoi protagonisti.
Quest’anno per la prima volta, l’ azienda Gaetano Vitiello Jewelry sarà presente ad OroArezzo presso il padiglione Cash and Carry al modulo 102.
Tante saranno le linee realizzate in esclusiva per tale evento, tutte caratterizzate dalla cura e attenzione nei dettagli, elementi che caratterizzano ogni gioiello di Gaetano Vitiello Jewelry.
Partecipare alle fiere internazionali è ormai diventato un MUST per l’azienda che si sta espandendo ai mercati esteri senza però abbandonare la cura dei clienti italiani. La fiera di Arezzo sarà un momento importante per consolidare i rapporti con i clienti del Nord Italia e i buyers provenienti dai nuovi mercati in espansione.
Come ogni anno, immancabile è l’evento Premiere. Premiere è il contest che da ventisette anni punta i riflettori sulle nuove tendenze, la creatività e l‘innovazione del gioiello Made in Italy. Il concorso premia i migliori gioielli più votati da una qualificata giuria composta da operatori ed esperti del settore della gioielleria, della moda e della comunicazione.
Protagonisti di quest’anno saranno i Bracciali, gioiello senza tempo ed icona di stile, che continuamente si reinventa per esprimere la personalità di chi lo indossa. Anche il “Bracciale Uncinetto” di Gaetano Vitiello Jewelry è stato selezionato e scelto dalla giuria per essere inserito nell’esclusivo contest di Premiere ed emergere tra i gioielli più fashion e di tendenza.
Il Bracciale Uncinetto scelto è quello in Corallo del Mediterraneo con base color Oro, e chiusura deployante. Un Bracciale elegante, comodo da indossare e perfetto per le glamour feste d’estate in riva al mare.